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Spedizioni

Le spedizioni sono organizzate mediante corriere espresso. Il servizio base di spedizione utilizzato non prevede assicurazione. Pertanto myHermes Srl non risponde di danni o smarrimento di prodotti avvenuto durante la gestione della spedizione da parte del corriere espresso. Al momento del'ordine vi sarà comunicato il nome del corriere espresso utilizzato. In caso di problemi sarà necessario contattare direttamente il servizio clienti del corriere espresso.

E' data facoltà al cliente di acquistare ad un costo aggiuntivo il servizio di assicurazione della spedizione.

Il costo di spedizione è calcolato nel carrello della spesa prima della conferma dell'ordine. Quando sono disponibili più opzioni si potrà scegliere quella più idonea.

Il termine di consegna solitamente è di 24/48 ore dalla data di spedizione. Tuttavia questo dato è puramente indicativo e può essere soggetto a ritardi per causa di forza maggiore come condizioni meteo sfavorevoli, di traffico e viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Le merci spedite verso una destinazione extra-EU possono essere soggette a dazi e tasse sull'importazione, che vengono imposte quando le merci raggiungono il paese di destinazione. I costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono a carico del destinatario; il venditore non ha alcun controllo su queste spese e non può prevederne l'entità.

Poiché le politiche doganali variano notevolmente da paese a paese, è necessario contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.